Radio City diventa CITY4YOU. Tanta musica, informazione e nuovi programmi. E in più la radio visione sul digitale terrestre in Piemonte, Lombardia e sul canale 649. 

Su CITY4YOU la musica è protagonista assoluta. Un nuovo palinsesto musicale, con un ritmo allegro e frizzante per un target di ascoltatori dai 20 ai 55 anni. Si potranno ascoltare i successi italiani e stranieri che più hanno caratterizzato il panorama musicale dagli anni 70 ad oggi: non mancheranno le nuove hit ben selezionate per mood . 
Su CITY4YOU non mancherà l’informazione: agile e snella, con le notizie nazionali e locali.
I giornaliradio locali informeranno gli ascoltatori su cronaca ed eventi di Vercelli, Biella, Novara, Valsesia e Borgomanero. Saranno previsti anche momenti culturali e di approfondimento.
CITY4YOU, radio ufficiale di Edilnol Pallacanestro Biella e della Pro Vercelli Calcio continua a seguire in diretta il campionato di queste due realtà. E ogni giorno in onda una striscia con le voci dei protagonisti delle più importanti realtà sportive del territorio.
Il palinsesto di CITY4YOU si arricchirà di nuovi programmi con conduttori storici della radiofonia Italiana. La novità di CITY4YOU è un canale Tv che diffonderà in radiovisione l’audio e diversi programmi in tutto il Piemonte e la Lombardia sul canale 649 del Digitale Terrestre. 
CITY4YOU si ascolta sulla storica frequenza FM 89.9 alla quale si aggiungono gli 89.4 per il Basso Novarese o in streaming su www.radio-city.it.
L’audio sarà completamente Digitale con un nuovo sound coinvolgente.

Per la tua pubblicità su CITY4YOU rivolgiti a Publycom di Mattiuz Rita: cell. 348 18 22 246 oppure scrivi a rita@publycom.it.

Radio City diventa CITY4YOU. Buon ascolto!