Programmi redazionali a pagamento

Si tratta di programmi che ricalcano il format delle rubriche di approfondimento posizionate al Minuto :40 delle diverse ore, ma hanno contenuti esclusivi, gestiti da aziende, enti e associazioni.

Il “programma redazionale a pagamento” è adatto a comunicare periodicamente informazioni, commericali e non, o tenere un “filo diretto” con gli utenti di un servizio, sotto forma di un “giornale radio” che solitamente ha cadenza settimanale e può prevedere una replica nel fine settimana.

Il contenuto viene comunicato dal cliente come testo in e-mail, oppure già nella forma di audio registrato su file o, ancora, il cliente può presenziare in studio conducendo il suo programma, supportato dal personale di Radio City.

I formati previsti sono:

  • rubrica di durata 4 minuti circa
  • rubrica composta da due segmenti di durata 3 minuti circa ciascuno, intervallati da un brano musicale

Gli orari e i giorni di emissione, sempre fissi, vengono concordati in  base al desiderio del cliente e agli spazi di palinsesto disponibili.

L’emissione del programma redazionale a pagamento può essere integrata da alcuni passaggi di spot pubblicitari tabellari che promuovono, anche, l’ascolto del programma stesso.

La Direzione di Radio City si riserva di valutare e approvare le proposte di programmi redazionali a pagamento, rispetto alla loro coerenza con la linea editoriale dell’emittente.

  • Richiedi maggiori informazioni per i tuoi programmi redazionali a Publycom, concessionaria esclusiva per la pubblicità su Radio City. Tel.: 348 1822246.