Programmi redazionali a pagamento

Si tratta di programmi che ricalcano il format delle rubriche di approfondimento posizionate al Minuto :40 delle diverse ore, ma hanno contenuti esclusivi, gestiti da aziende, enti e associazioni.

Il “programma redazionale a pagamento” è adatto a comunicare periodicamente informazioni, commerciali e non, o tenere un “filo diretto” con gli utenti di un servizio, sotto forma di un “giornale radio” che solitamente ha cadenza settimanale e può prevedere una replica nel fine settimana.

Il cliente, presso la nostra sede o telefonicamente, condurrà il suo programma, supportato dal personale di Radio City.

Il formato previsto:

  • rubrica composta da due segmenti di durata 2 minuti circa ciascuno, intervallati da un brano musicale

Gli orari e i giorni di emissione, sempre fissi, vengono concordati in  base al desiderio del cliente e agli spazi di palinsesto disponibili.

Le trasmissioni sono riascoltabili e scaricabili attraverso il podcast attivato da Publycom in home page del sito www.radio-city.it, sezione RIASCOLTA PROGRAMMI SPECIALI.

La trasmissione dedicata sarà pubblicizzata attraverso il sito internet della radio oltre che le pagine FB di Radio City e di Publycom, proprio per aumentare l’ascolto del programma.

La Direzione di Radio City si riserva di valutare e approvare le proposte di programmi redazionali a pagamento, rispetto alla loro coerenza con la linea editoriale dell’emittente.

  • Richiedi maggiori informazioni per i tuoi programmi redazionali a Publycom, concessionaria esclusiva per la pubblicità su Radio City. Tel.: 348 1822246.