A voi la scelta! C’è ancora tempo per iscriversi ai corsi in partenza nel secondo quadrimestre. L’Università Popolare di Vercelli, infatti, si appresta a rilanciare la sua ricca gamma di proposte contenute nella guida dalla copertina arancione. E mentre la segreteria si occupa di definire le classi, si ufficializzano i corsi pronti al decollo ovvero:
* Lingua Russa 1° livello, in scaletta da mercoledì 16 gennaio dalle 20 alle 22
* Giappone 1° livello, da martedì 22 gennaio dalle 18.30 alle 20.30
* Latino 1° liv. da mercoledì 23 gennaio dalle 20 alle 22.
Ma le novità non finiscono qui. Prosegue a gonfie vele l’attività della Scuola di Fotografia che, dopo aver avviato i corsisti sulle orme dello studio dell’immagine, ora vivacizza il percorso accademico con la Fotografia di Architettura, di cui è titolare Davide Vella, la Street Photography di Giampiero Marchiori, il Lightroom e fotoritocco del direttore della Scuola Marco Barnabino e l’originalissimo Fotografare i piatti dello chef.
Insomma in Unipop è il momento della scelta. Per informazioni, lo sportello è aperto i martedì e i mercoledì dalle 17 alle 19 e i giovedì dalle 10 alle 12. L’Unipop è contattabile via telefono al numero 0161/56285 e via email al nuovo indirizzo universitapopolare.vc@gmail.com.