(r.l.) Novara calcio: domenica alle ore 15 al Piola di Viale Kennedy arriva il Bologna, cenerentola della serie A. Tesser non avrà a disposizione Lisuzzo e Giorgi, infortunati.Dubbi per Simone Pesce, che lamenta una leggera contrattura alla coscia.In porta torna Samir Ujkani, dopo gli impegni con la nazionale albanese. Gli azzurri in classifica generale hanno 5 punti.

Pro Vercelli: big match domenica alle 15 al Piola di via Massaua. Alle arriva il Taranto, la corazzata data dagli addetti ai lavori come la favorita per il salto in B. Il tecnico Braghin deve fare i conti ancora con gli infortunati: out Battaglia, Calvi, Espinal e Modolo. Tornano a disposizione, dopo aver scontato la squalifica, Tripoli e Marconi. In graduatoria i bianchi sono sesti con 10 punti.

Angelico Pallacanestro Biella: trasferta a Roma domenica per i rossoblù di Cancellieri. Palla a due alle ore 17: un anticipo dettato dal fato che nella Capitale va in scena il derby di calcio Lazio – Roma.

Debutto casalingo per la Novi Più Casale: la squadra monferrina domenica alle 18,15 giocherà al PalaFerraris di Casale, ultimato in tempo record. Ieri nella sede della Junior è giunta l’email di Valentino Renzi, presidente della Lega Basket di serie A, con il via libera. In classifica lanieri a quota 2, monferrini 0.