Lo sport del week end: Novara, Pro Vercelli, Angelico Biella
(r.l.) Calcio serie A. Big match per il Novara calcio che domani sera, nell’anticipo di campionato, ospita la Roma. Appuntamento alle 20,45 al Piola di Viale Kennedy. Per Tesser emergenza in difesa: Ludi, non al top, partirà dalla panchina, Dellafiore è ancora out, così come Lisuzzo, operato al piede. La Roma arriva a Novara senza Totti, Pizarro, Juan, Borini , Kjaer e Lobont.A dirigere l’incontro sarò l’arbitro Rocchi di Firenze.
Prima Divisione, girone A. Si sta svuotando l’infermeria della Pro Vercelli: Calvi e Di Piazza sono tornati a correre sul campo. Braghin domanica alla 14,30 a Pavia potrebbe recuperare Marconi ed Espinal, reduci da infortunio. Contro i lombardi in attacco potrebbe debuttare fin dai primi minuti la coppia Iemmello- Malatesta, con Fabiano trequartista.
Basket serie A. Trasferta per l’Angelico Pallacanestro Biella contro la Vanoli Braga Cremona. Appuntamento domenica al PalaRadi con palla a due alle ore 18.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Redazione il 4 Novembre 2011 alle 12:55, ed è archiviato come Biella e provincia, Novara e provincia, Sport, Vercelli e provincia. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |