Seguendo un’intuizione di Edda Trapella Ravara, storica fiduciaria di LILT Biella, prendono il via gli appuntamenti che animeranno il Punto Territoriale di Occhieppo, sito in Via Martiri 89, una sede che si propone di essere a stretto contatto con la gente, offrendo momenti di incontro, dialogo, crescita personale e benessere.
Iniziando dal mese di marzo il programma degli incontri segue una linea che alterna momenti di informazione a momenti laboratoriali.
Tra gli appuntamenti rivestono una nota speciale quelli inerenti il Metodo Caviardage® e i momenti di lettura e letteratura.
Le serate di Caviardage® sono condotte da Emanuela Petit e si terranno con una cadenza quindicinale. Curiosità, piacere di incontrarsi, divertimento, scoperta di sé sono alcuni dei punti-chiave di questi incontri.
Dal 1 marzo, quindi, braccia aperte all’accoglienza e all’ascolto con il piacere di condividere momenti, conoscere persone nuove e prendere insieme una tisana che sa di bene, oltre che di benessere.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 015 -8352111 – info@liltbiella.it

Let’s Move (con LILT Biella) for a Better World!
Dall’11 al 30 marzo LILT Biella sarà in prima fila in una campagna mondiale per la lotta all’obesità e alla sedentarietà.
Movimento e attività fisica, unitamente al controllo del peso, sono fondamentali per una vita sana, al riparo da malattie oncologiche, cardiovascolari, diabete e molte altre.
Dall’11 al 30 marzo le porte di SPAZIO LILT saranno aperte e tutti potranno praticare attività fisica gratuitamente. Tutto questo senza mai perdere l’obiettivo solidaristico. Infatti, la campagna Let’s Move for a Better World ha un obiettivo e un valore solidale: oltre a fare del bene alla propria salute, chi si recherà nei Centri che aderiscono alla campagna contribuirà a raccogliere MOVE, ovvero “punti” utili per donare attrezzature Technogym a scuole, ospedali, centri diurni, associazioni.
Per donare MOVE è necessario prenotare la propria partecipazione telefonando alla segreteria di LILT Biella: 015-8352111 o recarsi presso la segreteria di Spazio LILT in via Ivrea 22 a Biella.