Logo sfocatoRadio City – La radio del Piemonte orientale vi accompagna dalle 22.30 all’alba di una nuova giornata con una programmazione musicale tematica divisa in due diversi contenitori: “City in Love” e “Rock City”, entrambi curati da Federico Stella.
“City in Love”, in onda dal lunedì alle domenica dalle 22.30 alle 24 propone la migliore selezione di tutte le più famose love songs italiane e internazionali degli ultimi 40 anni. Dai classici del passato alle novità del momento purché i testi parlino d’amore o abbiano un arrangiamento particolarmente soft.
“Rock City” è il momento in cui Radio City cambia completamente tipo di programmazione, dedicando 6 ore alla musica alternativa e di nicchia. Dalle 24 alle 6 è in onda tutte le notti una selezione non-stop che privilegia i titoli del mercato discografico indipendente, dai classici della New Wave ’80 alla scena Britpop ‘90, dai grandi nomi della stagione del Punk e del Post-Punk a tutto il mondo alternative attuale, con particolare riguardo al mercato inglese.