Domenica 2 Giugno il Parco Commerciale Gli Orsi di Biella ospiterà, dalle ore 17.00, ITALIA VS INDIA, il Dual Match Internazionale con la Nazionale Italiana di Pugilato Femminile.
Un avvenimento unico che vede per la prima volta in Piemonte la rappresentativa Italiana Femminile che sfiderà la squadra Indiana per un Dual match tutto Biellese. Due tappe in due location di grandissimo impatto per la città: il 31 Maggio presso il Club Rugby, mentre la seconda competizione si terrà nell’ampia piazza esterna del Centro Commerciale Gli Orsi. Le atlete che si affronteranno sono tutte di altissimo livello, alcune già olimpioniche ed altre medagliate sia in ambito europeo che mondiale. L’evento è organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana e in collaborazione con Boxing Club Biella, la scuola che ha da sempre promosso e incentivato lo sport del pugilato nella città piemontese. L’intero match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della FPI – Federazione Pugilistica Italiana – e sarà possibile assistere alla sfida gratuitamente. L’élite femminile incontrerà le sfidanti della Nazionale Indiana proprio nel cuore del centro commerciale, dove il pubblico potrà apprezzarle appieno e sarà un’occasione per i visitatori di avvicinarsi a questa disciplina sportiva che, soprattutto nel suo settore femminile, è ancora poco seguita e conosciuta.
GLI ORSI è un centro commerciale situato a soli 10 minuti dal centro di Biella e a circa un’ora da Torino. Con una superficie complessiva pari a 41.200 mq, oltre 6 Milioni e 200 mila visitatori nel 2018, un totale di 105 unità a pieno regime tra cui: 89 negozi, 15 ristoranti & bar e 1 ipermercato, rappresenta il più importante polo di attrazione per il territorio. La struttura offre inoltre molti servizi gratuiti: 3500 parcheggi, nursery, noleggio passeggini, aree relax, wi-fi, schermi in food.
Per ulteriori informazioni visitare: www.gliorsi.it