Un fine settimana che profuma di Natale all’Oasi Zegna! Il 7 dicembre alle 15 a Casa Zegna aprirà la mostra degli alberi di Natale e presepi. A seguire, laboratorio teatrale e creativo a cura dell’attore Frankino Bertuzzi e delle animatrici della Ludoteca.
Alle 18 in biblioteca apertura della mostra di pittura “Natale Arte 2019”, a cura dell’associazione culturale “Il Prisma”.
Alle 18.30 aperitivo al Centro Zegna. Nel giorno dell’Immacolata – domenica 8 dicembre – dalle 14 al Centro Zegna si festeggia l’arrivo del Natale con l’evento “Natale al centro“: verrà allestito, per l’occasione, un mercatino gastronomico. Ci sarà poi un’esibizione di ginnastica artistica e danza, e una del coro dei bambini della ludoteca. Anche il mago Stefano Oz si esibirà in uno spettacolo per i più piccoli, al quale seguirà l’accensione di un grande albero di Natale con la performance del coro di Casapinta e l’arrivo di Babbo Natale. Questo il programma dell’8 dicembre:

Ore 14 – Al Centro Zegna, apertura del mercatino gastronomico e delle associazioni di volontariato
Ore 15 – Esibizione di ginnastica artistica con Bi Vertical e di danza con Arabesque
Ore 16 – Coro dei bambini della ludoteca con Omar Gioia
Ore 17.15 – Spettacolo “Magia di sfere e luci” con l’illusionista Stefano Oz
Ore 17.45 – Accensione dell’albero di Natale con esibizione del Coro di Casapinta

Ai partecipanti verranno distribuite bevande calde, prelibatezze gastronomiche e gonfiabili per i più piccoli. Saranno inoltre allestiti laboratori di creta, ci sarà musica di strada con Giancarlo Salaris e le sue fisarmoniche ed esibizioni itineranti del mago Stefano Oz. A Casa Zegna ci sarà una mostra di alberi di Natale e presepi. Maggiori info su oasizegna.com