cane_padrone_guinzaglioLa A.S.D. Non Vedenti Torball Club Vercelli Onlus, in collaborazione con l’U.N.I.VO.C., organizza, per il sesto anno, “il mio fido mi sfida”,  manifestazione che vedrà come protagonisti non solo voi ma anche i vostri amici a quattro zampe che vi accompagneranno lungo un itinerario nel centro città! Il ritrovo, sabato 29 agosto,  è nel cortile della Palestra Mazzini (entrata in Corso De Gregori). A partire dalle ore 16 sono aperte le iscrizioni alla passeggiata. Partenza ore 17.

Tragitto: Partenza e arrivo presso il cortile della Palestra Mazzini a Vercelli, breve sosta per ristoro fido alla fontana dei giardini del Sant’Andrea, foto ricordo sul sagrato Basilica.

Premiazione, ristoro e ritiro pacco gara presso il cortile della Palestra Mazzini al termine della manifestazione.

L’iscrizione di euro 10 comprende un ricco pacco gara, con prodotti offerti da SANYpet FORZA 10, una esclusiva maglia disegnata appositamente per la manifestazione, (preferibilmente da indossare durante la camminata per essere vestiti uguali e fare una bella coreografia!) e altre sorprese e omaggi.

Il ricavato delle iscrizioni e le eventuali offerte raccolte verranno interamente devoluti all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus di Vercelli.

Saranno, inoltre, sorteggiati numerosi premi tra tutti i partecipanti.

Regolamento

La manifestazione non competitiva è aperta a tutti: ai bambini, agli adulti sportivi e non e anche a chi non è in possesso di un cane, ma voglia comunque fare una passeggiata in compagnia.

Non si tratta di una gara, ma di una passeggiata da fare tutti insieme.

È obbligatorio l’utilizzo del guinzaglio e, nel caso il cane sia poco socievole, si prega di munirsi di museruola.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per i danni che possono essere causati alle persone, cose o ad altri cani da parte dei partecipanti.

E’ gradito l’utilizzo della paletta e del sacchetto.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni: www.torballclubvc.it, info@torballclubvc.it, 338/610.82.90.

L’esclusiva maglia sarà data solo ai primi 100 che si iscriveranno, anche mediante preiscrizione.

SI RINGRAZIANO sentitamente i sostenitori, gli amici e i volontari univoc per la realizzazione della manifestazione e i volontari del Canile di Vercelli che prenderanno parte all’evento.

Un particolare grazie anche al Comitato Vecchia Porta Casale per la logistica.

Preiscrizioni presso:

MICHI c.so Libertà 262

I PELOSI v. Mameli 10

MANUELA TENDE v. f.lli Bandiera 12

 

Con in tagliando di preiscrizione basterà presentarsi alla partenza e ritirare solo la maglia.