In occasione della stagione estiva il Parco Commerciale Gli Orsi di Biella si trasformerà nel “Summer Village”. Dal 4 Luglio al 1° Settembre saranno organizzate numerose attività a tema per bambini e ragazzi di ogni età. Un vero e proprio villaggio creato ad hoc in alcune aree della Galleria Commerciale, dove verranno allestite attrazioni e giochi estivi a cui si potrà partecipare con un contributo simbolico di 1€. Per il mese di Luglio sono previste due attività:

  • FUNNY BOAT dal 4 Luglio al 6 Agosto, in cui i ragazzi potranno provare l’emozione di guidare una piccola barca!
  • MAGIC MAZE dal 4 Luglio al 1° Agosto, un labirinto in cui i più piccoli si divertiranno a trovare l’uscita.

Ad Agosto invece il tema delle attrazioni del Centro Commerciale sarà l’avventura:

  • VIRTUAL ADVENTURE TRIP dal 3 Agosto al 1° Settembre, un fantastico viaggio virtuale che trasporterà i visitatori in una nuova dimensione!
  • ADVENTURE RIVER dal 7 Agosto al 1° Settembre, verrà allestito, nella piazza esterna del Centro Commerciale, un fiume artificiale nel quale i bimbi potranno navigare in totale sicurezza.

Le attrazioni saranno aperte dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle 20.00; venerdì dalle 16.00 alle 21.30 e nel weekend dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il venerdì sera sarà dedicato alla baby dance e all’animazione: per tutto il mese di Luglio e Agosto, dalle 20.00 alle 21.30, il Parco Commerciale Gli Orsi, nella piazza esterna, dedicherà un’area in cui i genitori potranno portare i loro figli a divertirsi e a scatenarsi a ritmo di musica! Il Summer Village è sicuramente un’occasione per le famiglie di trascorrere del tempo insieme, approfittando della fine della scuola e della bella stagione. Il Parco Commerciale “Gli Orsi” incrementa e favorisce sempre più iniziative, eventi e manifestazioni, coinvolgendo e attraendo visitatori di ogni età, dalle famiglie ai giovani, confermandosi ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, perfetto per chiunque, rimanendo in città, voglia concedersi un po’ di svago in serenità e sicurezza.