Gli Orsi e scuole Biella per la promozione LeonardoIl centro commerciale Gli Orsi ha consegnato a 8 scuole del territorio il materiale didattico acquistato grazie alla promozione “Da Vinci..Lo Shopping”, che ha animato la galleria commerciale per tutto il mese di ottobre consentendo ai visitatori di risparmiare sullo shopping e, allo stesso tempo, di contribuire alla raccolta fondi per i materiali.

Durante la promozione, infatti, per ogni carnet di buoni venduto Gli Orsi ha donato 2 euro per l’acquisto del materiale di cancelleria destinato alle scuole che hanno partecipato ai laboratori didattici nell’ambito della mostra “Le Macchine di Leonardo”. Le scuole coinvolte sono:

· L’Istituto comprensivo Biella III

· L’Istituto comprensivo Biella II

· L’Istituto comprensivo San Francesco d’Assisi

· Istituto la Marmora

· Istituto comprensivo di Gaglianico

· Istituto comprensivo di Occhieppo inferiore

· Istituto comprensivo di Adorno Micca

· Istituto comprensivo di Vigliano Biellese

Il centro commerciale Gli Orsi ringrazia tutta la comunità biellese per aver partecipato con entusiasmo alla promozione consentendo di omaggiare numerosi Istituti scolastici locali con materiale utile allo svolgimento delle attività didattiche.

Gli Orsi (www.gliorsi.it) è un centro commerciale situato a Biella (SS 230, Strada Trossi) con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 41.100 m2. Aperto da ottobre 2008 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Gli Orsi è aperto tutti i giorni secondo i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 9.00 alle 21.00, venerdì dalle 9.00 alle 22.00.