Angelico domani in amichevole contro il Casale

Dopo il ritiro in altura in Alta valle di Susa, l’Angelico Pallacanestro Biella da oggi torna ad allenarsi in città. I rossoblu inoltre domani pomeriggio saranno sotto canestro in amichevole, a porte chiuse, contro la neopromossa Casale Monferrato. Dalla ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole con la squadra monferrina, sarà possibile assistere agli allenamenti di capitan Soragna e compagni.

Il prossimo fine settimana sarà la volta invece del Torneo di Novara, in cui i rossoblu si contenderanno il trofeo con Astana, Cantù e Bologna. L’esordio dei lanieri avverrà sabato 10 settembre alle ore 19 contro la Virtus Bologna. Domenica sarà invece la volta delle finali: quella per il terzo e quarto posto alle 17; la finalissima alle 19.

Il 17 e 18 settembre ci sarà il primo appuntamento ufficiale al Lauretana Forum di Biella con il Memorial Gontero, evento benefico al quale prenderanno parte anche Pesaro, Montegranaro e Varese.

Dopo l’amichevole di Cremona del 22 settembre contro i padroni di casa della Vanoli, i ragazzi di coach Cancellieri si sposteranno a Bologna, dove nell’ultimo weekend del mese parteciperanno ad un torneo insieme a Roma, Teramo e Bologna.

Il precampionato dell’Angelico terminerà il 2 ottobre, quando al Lauretana Forum i rossoblu affronteranno la Benetton Treviso di Sasha Djordjevic.

r.l.