Ascolta
In diretta via FM
Radio City – La radio del Piemonte Orientale, ha due impianti per trasmissioni locali analogiche in modulazione di frequenza.
- Un trasmettitore, situato a Vercelli, fa servizio sulla città e usa la frequenza 103.9 MHz
- Il secondo, più importante, è situato sulle Prealpi biellesi e copre con la frequenza 89.9 MHz l’area che, indicativamente, si trova tra le Prealpi a Nord, il fiume Ticino a Est, il Po a Sud e l’asse della Serra e del fiume Dora a Ovest.
Il segnale di Radio City – La radio del Piemonte Orientale è, dunque, presente nel quadrilatero Vercelli-Biella-Ghemme-Novara e ascoltabile:
- nelle località di pianura delle province di Vercelli, Biella e Novara
- sull’A4, da Marcallo Mesero a Rondissone
- sull’A26, dal raccordo A26-dir (Stroppiana) a Borgomanero
- sull’intera A26-dir

Rosso: segnale ottimo o buono Arancione: segnale buono o sufficiente Giallo: segnale sufficiente o interferito
Dettaglio frequenze
Provincia di Biella: 89.9 MHz
Biella città: 89.9 MHz
Provincia di Vercelli: 89.9 MHz
Vercelli città: 103.9 MHz
Provincia di Novara: 89.9 MHz
Novara città: 89.9 MHz
Nella maggior parte delle località di pianura in provincia di Biella, Vercelli e Novara, e in alcune zone delle province vicine (Varese, Milano, Pavia, Alessandria e Torino), escluso il centro di Vercelli, l’ascolto ottimale avviene sulla frequenza 89.9 MHz
In diretta via web

Ascolta a qualità base (mono, 16kbps, dial-up/UMTS)

Sono disponibili anche sul mercato italiano i ricevitori radio via Web, funzionanti senza la necessità di un computer connesso a Internet. Si collegano in Wi-Fi o all’ADSL di casa e permettono di ascoltare le radio di tutto il mondo in modo estremamente semplice e intuitivo. Radio City è registrata negli elenchi a cui attingono la maggiore parte di queste innovative radio digitali (del tipo da tavolo o da inserire come componente in un impianto Hi-Fi o Home Theatre)