Il centro commerciale Gli Orsi sarà anche quest’anno il punto di partenza e di arrivo dell’entusiasmante Rally Lana Storico, giunto all’ottava edizione, che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 giugno.
Quest’anno il percorso previsto dal Rally Lana è di 361 km, di cui circa 125 km divisi in 10 prove speciali. La mattinata di sabato 23 sarà dedicata alle verifiche sportive e tecniche, mentre la partenza è prevista per le ore 15.30 dal centro commerciale Gli Orsi. Durante il corso della prima giornata, i piloti si sfideranno nelle prime 6 prove speciali su asfalto, mentre le restanti 4 si svolgeranno domenica 24 giugno.
Domenica 24 giugno prevede la partenza delle vetture alle ore 9, sempre da
“Gli Orsi”, e l’arrivo intorno alle ore 13.30: i vincitori potranno festeggiare durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà al termine della competizione sul palco di arrivo allestito all’esterno del centro commerciale.
Il centro commerciale Gli Orsi è lieto di accogliere tutti gli appassionati e non, del mondo delle quattro ruote, per condividere l’emozione di questa imperdibile manifestazione sportiva!

Per maggiori informazioni riguardo questa iniziativa consultare il sito www.gliorsi.it